Unisciti a noi!

Sei un esponente della società civile, dell’arte e della cultura? Un genitore? Uno studente maggiorenne? Un docente? Un dirigente scolastico? LASCIATI COINVOLGERE!

Sintesi Aps si prefigge il compito di ragionare su come modulare nel nostro territorio esperienze trasformative per rispondere a bisogni nuovi o latenti.
Rimettere al centro la persona, il giovane, i nostri bambini, quel nuovo umanesimo di cui tanto si parla oggi non deve essere qualcosa che ci aspettiamo dagli altri.
Sintesi ti propone di essere consapevole protagonista di interessanti proposte, di preziose alleanze, di concrete azioni, dando avvio a nuovi progetti.
Pensa a Sintesi quindi come a un dispositivo aperto che dialoga con la dotazione delle risorse civili e culturali della città instaurando fattive relazioni di mutuo scambio.

Unisciti a noi! Ti aspettiamo in Sintesi con la tua sensibilità, con le tue idee, con le tue esperienze e competenze, perché lo sviluppo è fatto non di straordinari solisti ma di dinamiche e reticolari organizzazioni.

TI ABBIAMO INCURIOSITO? COSA FARE ADESSO?

  • Leggi  il manifesto nel nostro sito
  • Compila il modulo online per diventare socio
  • Passa parola tra i colleghi, i conoscenti, gli amici, i compagni di scuola, i genitori e inoltra loro questa email
  • Iscriviti alla Newsletter mensile di SINTESI
  • Seguici sulla nostra pagina Facebook o in quella Instagram
  • Per qualsiasi ulteriore informazione scrivici a info@sintesiaps.it oppure telefonaci al numero 3518393397